Nuovi prodotti

Speciali

Informazioni

Modalità di acquisto

La nostra Azienda accetta ordini da tutto il mondo.

Per ogni ordine effettuato la nostra Azienda emette ricevuta fiscale. In caso di richiesta di fattura il cliente dovrà fornire tutti i dati ( P.IVA, C.F. Intestazione ecc. ) al momento dell'ordine.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di nostra Azienda al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore etc...

La dicitura “disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo, data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la nostra Azienda si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla nostra Azienda La corretta ricezione dell’ordine è confermata da nostra Azienda mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Successivamente la nostra Azienda verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i cliente e la nostra Azienda è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di nostra Azienda.

Effettuando l’ordine sul sito nostra Azienda il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Il Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato dall’art.5 DL 185/1999.

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente dal ricevimento dell’oggetto con le eccezioni previste dalla legge, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto (10 giorni), di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il diritto di recesso decade totalmente per la mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, l’utilizzo anche parziale del bene, la mancanza dell’imballo originale se presente, l’assenza di elementi integranti il prodotto, il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Le spese di trasporto come previsto dal DL 185/1999 sono a carico del cliente.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, nostra Azienda provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB- Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Decadenza del diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui nostra Azienda accerti:

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  3. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
  4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi sopra indicati, la nostra Azienda provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.