Modalità di pagamento accettate

  1. Pagamento in contrassegno
  2. Pagamento con bonifico bancario anticipato
  3. PayPal


Pagamento in contrassegno (opzione valida solo per l'Italia)

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti o assegno circolare intestato al corriere è però fissato sino ad un massimo di €. 999,99.


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla nostra Azienda via fax o via e-mail entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail di conclusione.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della nostra Azienda che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

Julcar di Pellegrini Mauro - Strada Castello di Mirafiori, 27 – 10135 Torino (Italia)

UNICREDIT BANCA
00829 C.SO FRANCIA RIVOLI (TO)
N° CONTO:  100998524
IBAN:  IT58U0200830875000100998524
SWIFT:  UNCRITM1EBO


Pagamento con PayPal

Per effettuare un pagamento con PayPal basta inviare il denaro al conto euroitalia500@libero.it  oppure utilizzando il sistema automatico che comparirà al termine della conferma d'ordine.