Costo del Trasporto

Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.
NB: Verrà calcolato l'importo della spedizione all'avvenuta ricezione dell'ordine e comunicato via mail o telefonicamente al diretto interessato.

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la nostra Azienda. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.

Attenzione: il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto 
  2. che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della nostra Azienda a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.